CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Giovedi 11 luglio 2019 a Domenica 21 luglio 2019 | Concrete - Cristina Treppo, Palasport “Giobatta Gianquinto” (Palasport Arsenale)
Nel Palasport "Giobatta Gianquinto" (Palasport Arsenale) di Venezia l'Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea presenta, fino al 21 luglio 2019, l'intervento site-specific di Cristina Treppo, terzo appuntamento di "Project Room", a cura di Maria Yvonne Pugliese e Riccardo Caldura. Special day: sabato 20 luglio.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 17 settembre 2015 a Domenica 1 novembre 2015 | Flow_1 - arte contemporanea italiana e cinese in dialogo - Iler Melioli, Basilica Palladiana
Iler Melioli partecipa, insieme a ventiquattro artisti italiani e cinesi, alla mostra "Flow_1", fino al 1 novembre nella Basilica Palladiana di Vicenza. L'esposizione è organizzata dall'Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea, in collaborazione con il Comune di Vicenza e con il patrocinio della Regione Veneto e il sostegno dell'Istituto Confucio di Venezia.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 7 marzo 2015 a Giovedi 30 aprile 2015 | Biblioteca, memoria dei segni, Biblioteca Civica, Sala Esposizioni
La Sala Esposizioni della Biblioteca Civica di Pordenone ospita, fino al 20 aprile 2015, "Biblioteca, memoria dei segni", esposizione personale dell'artista del libro Loretta Cappanera. Venerdì 20 marzo, alle ore 18.00, presentazione del catalogo con testi di Francesca Agostinelli e Eleonora Fiorani; fotografie di Cristina Treppo.
Per saperne di più »
clear
Da Mercoledi 25 giugno 2014 a Mercoledi 23 luglio 2014 | Encountering: New Art on the Silk Road. Xinjiang International Art Biennale
Iler Melioli partecipa ad "Encountering: New Art on the Silk Road. Xinjiang International Art Biennale", in programma dal 25 giugno al 23 luglio 2014. La Biennale, giunta alla seconda edizione, è promossa dal Ministero della Cultura della Repubblica Popolare Cinese con il Dipartimento della Cultura del Governo di Xinjiang e il Governo Municipale di Urumqi.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 12 novembre 2011 a Venerdi 9 dicembre 2011 | Ti va di guardare?, Casa Cavazzini
Elena Del Fabbro partecipa a "Ti va di guardare?", esposizione collettiva riservata ai finalisti del concorso "Ho avuto anche troppa pazienza", curato da Paolo Toffolutti. La mostra è allestita fino al 9 dicembre presso Casa Cavazzini, futura sede della Galleria d'Arte Moderna di Udine.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.